Risultati Prima partita (X Giornata).

A Modo Mio (2) – Bastons F.c. (5) 4-0

Ciliopolis (1) – MaxAndry (5) 5-0

Dead Rabbit (4) – NuragheSardo (2) 3-0

Pro Spallanzani (1) – F.C.Fontanegli (3) 5-1

ETeam10 (7) – Real Drunkers (5) 0-0

steaven seagal fc (6) – VolemoseBene (5) 0-10

RealReds (6) – XXIAprile (2) 3-0

A dopo per i commenti. Che il random sia con voi.

9 Risposte

  1. Corretto dall’amministratore: quelli che contano davvero iniziano alle 12.20… 😉

  2. Tutto molto bello ma sono i numeri tra parentesi che fanno la differenza

  3. Sante parole.

  4. Ringraziandoti per il saluto finale, Francesco, ti invito come tutti gli altri a commentare i dettagli della mia partita! 😦
    Il Random arrivò davvero…

  5. Questo Sono i suoi valori

    HatStats 147
    Difesa: 54
    Centrocampo: 48
    Attacco: 45
    LoddarStats 9.08

    Questo Sono i tuoi valori

    HatStats 143
    Difesa: 58
    Centrocampo: 39
    Attacco: 46
    LoddarStats 7.91

    Le tue Hatstats sono di poco inferiori, mentre perdi 2 punti in LoddarStats e sopratutto il tuo centroncampo ha preso gli schiaffi 9 punti sono un botto, certo se guardi le stelle non c’è storia.
    A Sa, la sconfitta ce stà tutta, magari 3 a 0 è troppo, ma ce stà. Secondo me, ovvio.

  6. A Modo Mio (2) – Bastons F.c. (5) 4-0 (145491110)

    Ho poco da dire, forse non avrei dovuto togliere l’ala per un centrocampista aggiunto, sapendo che attaccava sulle fasce, ma la differenza con il suo centrocampo, era troppa comunque.
    Più che altro, ho giocato p. della stagione (ora saranno furiosi) e ho rimediato 2 infortunati, anche se lievi.
    Un po non è stagione, un po ci metto del mio e il gioco è fatto. Comunque prosegue l’obbiettivo potenziamento giovani.

  7. In risposta ad Alex
    Vedendo i valori la sconfitta è giusta, ti ha fregato co sta cavolo di Partita della Stagione.
    E’ capitato anche a me e capisco i tuoi risentimenti (per non dire rodimenti di c…)
    Un saluto a tutti.

  8. Certo è che l’avversario ha letteralmente neutralizzato Ale, dato che i suoi non hanno potuto provare a fare NULLA…

  9. Il LoddarStat è condizionato proprio da “Partita della Stagione” che da il vantaggio a centrocampo, ma non direi che 9 punti siano così tanti, in HatStats. Rimane il fatto che non avere avuto la benché minima chance è piuttosto strano: forse non sarà Random, ma rimane il fatto che all’andata pure sta squadra abbastanza debole (per il mio girone, in altri sarebbe seconda probabilmente!) anche all’andata mi fece tre goal con delle valutazioni strane… Fortuna che ne feci io 4 allora!
    Inoltre c’è forse da considerare che avendo i giocatori in rivolta e, come al solito, dopo l’ultimo acquisto è ulteriormente calato lo spirito di squadra: vorrei capire quanto questo possa influire in effetti.

Rispondi

