Vendere al venerdì pomeriggio…

…mettendo in vendita al martedì, ovviamente. Un abile speculatore mi ha passato la dritta che nel pomeriggio pre-campionato c’è una sorta di corsa all’acquisto, per fare bella la propria squadra in vista di scontri che possono portare “punti pesanti”.

Bene, ho tentato la sorte e mi sono ritrovato con un giocatore, scattato a formidabile in Regia la settimana scorsa, venduto per il rotto della cuffia, al minimo, comunque più che sufficiente a fornire un buon guadagno. Il tentativo è stato però falsato da:

– infortunio del giocatore in seguito all’ultima amichevole (meglio non rischiare, comunque, di rompere i titolari!)

– calo di forma odierno

Bisognerà ritentare! E voi, esperienze in merito?

6 Risposte

  1. Aspetto soprattutto commenti da Ciangola, che è la fonte del consiglio… Dove sei?

  2. ame sembra sempre uguale!!non riesco ne a vendere meglio ne a comprare meglio!ma che ve l’ha data questa soffiata!!??a me l’avevano detto 2 mesi fa ma provando ho visto che e’uguale!per altro il mio migliore acquisto l’ho fatto di domenica sera!

  3. Secondo me, sono solo leggende.
    Ho sempre venduto e comprato senza guardare orari.
    Se il giocatore è buono e la base d’asta è ragionevole, il giocatore ha comunque mercato.
    Per quel che mi riguarda evito le festività per vendere mentre le uso per cercare l’affare.

    PER IL RESTO E’ TUTTO CULO!!!!!!!!

  4. Confermo la teoria di Utamaro anche se cerco di far scadere le mie aste il lunedì sera sperando che ci siano più persone “sfigate come noi” a casa per seguirle.

  5. Per quel che mi riguarda evito le festività per vendere mentre le uso per cercare l’affare.

    Sfigato…

  6. Insomma sono tutte balle, non esiste il “giorno perfetto” per le vendite, tutto dipende dalla casualità della cosa, influenzata dal meteo e dagli astri.

Rispondi

