Anche il Nuraghesardo ha le sue giovanili

Gavino (il Dir. Sportivo ndr) me lo ha spiegato. Anche bene. Mi ha detto “Presidente dobbiamo investire in maniera costante sui giovani!” e io gli ho dato retta e ho dato il mio benestare nell’attivare questa squadra giovanile. Mi costa non poco (15.000 euro a settimana) ma ho voluto dare fiducia al Direttore della squadra …

Ma Vi domando, amici Presidenti, vale realmente la pena ? Non basta cercare talenti sul mercato ? Non è che i miei più stretti collaboratori mi stanno fregando ? Sto forse impazzendo? Vorrei fare come Caligola, eleggere il mio cavallo come consigliere …

Così ho detto di si al mio Direttore dimostrando di avere massima fiducia in lui ma gli ho posto una piccola causa: ” Il mio investimento deve rientrare entro due anni altrimenti licenzio te e tutti quei pulcini sfigati con i loro genitori che già mi riempono le scatole nel voler vedere il loro figliolo in prima squadra”.

Ho fatto male??

2 Risposte

  1. vedrai che non ti deluderanno,2 anni sono piu’ che sufficienti a patto che tu faccia fare loro il giusto allenamento e scovi i talenti giusti!

  2. Certo, avere a che fare con genitori che vedono nei loro figli i Pelè del futuro deve essere seccante, ma vedrai che non mancheranno le soddisfazioni!

Rispondi

