Come andrà a finire?

Sicilia punti 28, XXIAprile e Atletico Teknezio punti 27… La lotta per la promozione diventa avvincente ed incredibilmente aperta: fino a poche settimane fa il campionato sembrava ormai deciso (probabilmente a ragione e con merito) a favore della corazzata siciliana.

La Società dal canto suo può solo promettere ai tifosi che l’impegno sarà massimo come sempre ed i giocatori tenteranno il “miracolo” pur sapendo che sarà un’impresa disperata. Ci auguriamo che per l’ultima, decisiva giornata contro la capolista, il nostro Colosseum possa di nuovo essere gremito e festante come sabato scorso.

Società XXIAprile.

Annunci

2 Risposte

  1. il presidente di g-squad ha rilasciato ieri una lunga dichiarazione ai giornalisti,spiegando il perche’secondo lui alla fine dei giochi xxi aprile puo’essere la squadra che la spuntera’,spiegando con dovizia di particolari degna del miglior tecnico in attivita’che alla fine in una squadra e’lo spirito e l’impegno che contano!sperando che la sua analisi sia corretta,la dirigenza di g-squad augura a xxi aprile di raggiungere l’agognato traguardo.

  2. La società del Ciliopolis è vicina alla gemellata XXI Aprile in questi momenti decisivi. Continuate così, lo spirito è quello giusto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: