• Categorie

  • Blog Stats

    • 143,182 hits
  • Post più letti

  • Commenti recenti

    Johnc859 su L’allenatore che non ti…
    free instagram likes su Aggiornamento di versione per…
    get twitter follower… su Aggiornamento di versione per…
    how to get likes on… su Aggiornamento di versione per…
    magio su [Guida] Guida ad Hattrick Orga…
  • Archivio dei vecchi articoli

10 giorni di fuoco

Cari Presidenti, amici e parenti,

vedo con fierezza e con un pizzico di commozione che i prossimi giorni saranno cruciali per molti di noi.

Volevo inoltre segnalarvi che quale Presidente del Nuraghe ho investito tanto (forse troppo) in questa squdra ma sono fiducioso che da qui ai prossimi tre anni (stagioni) otterremo dei gran bei risultati e soparttutto le casse della società saranno positive.

Vi aggiorno sulle ultime novità:

1) Apertura e forti investimenti sulle giovanili (fortemente voluto dal mio Dir. Sportivo Gavino, ricordatevi questo nome) e fino ad oggi una partita vinta e pochi giovani rilevanti; due scout che chiamo e non rispondono mai ma che comunque pago!

2) Mi si sono infortunati i miei tre difensori titolari e sempre Gavino, mi ha consigliato di comprarne due (portando le casse in rosso) e una rosa che si avvicina alle trenta unità …

3) Sempre Gavino con i suoi consulenti mi hanno consigliato di fare dei lavori di ampliamento allo stadio (costo di questi lavori quasi 200.000 ripagabili in due partite con il tutto esaurito, sempre secondo Gavino).

A questo punto ho chiesto a Gavino e ai suoi consulenti di avviare i lavori allo stadio … in senso pratico. Lui e i suoi cazzo di conulenti, aiutati dai genitori delle giovanili e insieme ai tre infortunati devono armarsi di pala e calce e lavorare insieme alla ditta che sta facendo i lavori di ampliamento… se si rifiutano li licenzio. In fondo è bello fare il Presidente!!

Vi auguro di raggiungere i vs obiettivi. Io in parte li sto raggiungendo!

Una Risposta

  1. se si rifiutano li licenzio. In fondo è bello fare il Presidente!!

    E fatemi vertenza poi! 😀

Rispondi

