mafia in hattrick?

cari colleghi presidenti!!

e’ con rammarico che oggi vi comunico cio’che temevo da tempo,e cioe’che in hattrick forse c’e’del marcio!!vi dico cio’in quanto ho ricevuto informazioni da un nostro prossimo collega che e’ stato bannato per futili motivi e che, per gli stessi futili motivi ha a sua volta ha preso in seria considerazione la possibilita’di abbandonare Hattrick. i fatti che gli vengono contestati non sono gravi,ma viene cmq bannato per 7 settimane,senza un motivo reale,senza la possibilita’di replica.in poche parole punito punto e basta.non so a quanti di voi sia successo,ma se funziona tutto cosi come mi ha spiegato lui,e’solo questione di tempo.

http://www.aprildarkfairy.it/dblog/articolo.asp?articolo=75 questo e’ un link esplicativo,ma non e’ il caso specifico del nostro quasi collega,per il quale chi volesse farmi domande specifiche sono a disposizione!!non mi dilungo oltre e un po’ all’americana vi saluto con un sempre attuale”in God we thrust”

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE – 03/02/2008

Allora,importanti novità!! Innanzitutto vi spiego in 2 parole l’accaduto!
penultima di campionato,partita tra primo e secondo,partono mailbox appuntite ma non offensive,interviene il GM(Tarzan)che banna il nostro eroe e non l’altro(supporter,sarà un caso?),il nostro eroe chiede chiarimenti,ma niente,come risposta riceve sempre il solito articolo 21 di hattrick bla bla,al che il nostro eroe si fa girare le balle e contatta intraprende una discussione serrata con Tarzan(sembra la trama di un fumetto)che si conclude con un nulla di fatto (bannato per 7 settimane).
il nostro eroe(e qui c’è la novità )contatta un GM straniero(che peraltro e’italiano)che in segreto si fa spiegare tutto e analizza il caso con gli strumenti di ogni buon GM,conclusione?al 90%il nostro eroe e’ stato loggato,quindi il GM decide(in perfetto principio Hattrick)di non bannarlo,ma di fargli cambiare nome squadra e serie,ma gli specifica che in quanto trasgressore,anche se inconsapevole Hattrick gli riservera’cmq una sanzione anche se leggera(perché maleficio c’è stato) così il nostro eroe,con il cuore in pace e il sorriso torna a sperare!
in tutto questo di buono c’è: per chi ha letto il link e ha letto degli illeciti di cotal Vlad 78(GM)sappia che e’ stato allontanato dai GM per illecito e aggiotaggio,e si sta indagando anche su Tarzan.insomma come dire che siamo in Italia e abbiamo fatto nostro anche Hattrick.

Annunci

14 Risposte

  1. ho dimenticato un partocolare(non secondari),il nostro quasi collega e’della Roma,quindi avvezzo a lamentele di ogni genere su arbitri favoritismi complotti piu’o meno reali e piagnucolii vari)ma non per questo non e affidabile.chiudo l’excipit.

  2. Se possibile modifica l’articolo e spiegaci quali sono i “futili” motivi, oppure invita il collega a scrivere in un commento l’accaduto: così ci roviniamo pure questo svago in questo mondo già così amaro nel suo mondo reale.

  3. Se le cose stanno così, è uno schifo! Rovinare quello che è un semplice passatempo, manco stessimo parlando di un vero campionato con interessi miliardari…

  4. Comunque cose strane sono sempre accadute, io lo dicevo dalla notte dei tempi.

  5. Ciao, anch’io ho subito un ban ad opera di tale Tarzan (GM) che si è guardato bene dal spiegarmi i motivi della decisione, e non si è mai degnato di fornire la benchè minima prova e risposta alle e-mail con cui chiedevo delucidazioni su di un provvedimento che in quanto a dispotismo ed arbitrarietà ricordava chiaramente i metodi della Mafia… purtroppo sì ragazzi… Hattrick è davvero infestato da personaggi inqualificabili che con la consapevole complicità dei “furbetti” svedesi, fanno il bello è cattivo tempo, come le più pericolose cosche di alcune organizzazioni criminali. Il consiglio che vi do, è di lasciar perdere, non vale la pena impegnarsi per anni, per poi vedersi privare della squadra causa l’instabilità mentale di gestori in cerca di opportunità e pretesti per colmare i propri vuoti esistenziali.

  6. ”in God we thrust”

    Ha un senso che non conosco io, oppure è un refuso?

  7. allora,importanti novita!!innazitutto vi spiegi in 2 parole l’accaduto!
    penultima di campionato,partita tra primo e secondo,partono mailbox appuntite ma non offensive,interviene il GM(Tarzan)che banna il nostro eroe e non l’altro(supporter,sar’un caso?),il nostro eroe chiede chiarimenti,ma niente,come risposta riceve sempre il solito articolo 21 di hattrick bla bla,al che il nostro eroe si fa girare le balle e contatta intraprende una discussione serrata con Tarzan(sembra la trama di un fumetto)che si conclude con un nulla di fatto(bannato per 7 settimane).
    il nostro eroe(e qui c’e’la novita’)contatta un GM straniero(che peraltro e’italiano)che in segreto si fa spiegare tutto e analizza il caso con gli strumenti di ogni buon GM,conclusione?al 90%il nostro eroe e’ stato loggato,quindi il GM decide(in perfetto principio Hattrick)di non bannarlo,ma di fargli cambiare nome squadra e serie,ma gli specifica che in quanto trasgressore,anche se inconsapevole Hattrickgli riservera’cmq una sanzione anche se leggera(perche’il maleficio c’e’stato)cosi’il nostro eroe,con il cuore in pace e il sorriso torna a sperare!
    in tutto questo di buono c’e’:
    per chi ha letto il link e ha letto degli illeciti di cotal Vlad 78(GM)sappia che e’ stato allontanato dai GM per illecito e aggiotaggio,e si sta indagando anche su Tarzan.insomma come dire che siamo in Italia e abbiamo fatto nostro anche Hattrick.

  8. @omega1974

    Hanno rifatto Vlad GM. Comm’è stu fattu??

  9. si vede che la mafia ha molte teste

  10. http://www.aprildarkfairy.it/dblog/articolo.asp?articolo=75#commenti

    Sperando che anche qui non ci siano GM o Mod, raggiungetemi al collegamento sopra scritto e aiutatemi. Lo scopo è quello di portare alla luce del giorno il marcio che c’è in HT. Grazie

  11. Speranza vana :-p

  12. […] Pubblicato il 4 Marzo 2008 di Alex_XXI E dopo le indiscrezioni di un anonimo commento nell’ormai famoso articolo di omega1974 ecco l’annuncio di ieri di Hattrick, con un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: