Pensavo fosse un gioco …

Amici Presidenti,

Vi scrivo per ciò che ho vissuto lo scorso sabato. Quando sentivo qualcuno di voi lamentarsi del fattore random, ridevo. Pensavo che potesse accadere ma che forse le Vostre lamentele fossero un pochino esagerate. Spesso Vi ho anche preso in giro, lo ammetto. E un pò me ne vergogno.

Ma quando ciò accade a te  e lo vivi sulla tua pelle … bhè! … Bhe !! … BHE!!! CAZZO !!! NOOO !! Non lo puoi accettare.

Prima della conferenza stampa, che ho fatto a caldo, lo ammetto ho pianto. Sono entrato negli spogliatoi e piangevano tutti: i ragazzi, l’allenatore, Piras (il massaggiatore) e anche il portiere dello stadio (che piangeva perchè doveva ripulire gli spalti pieni di fazzoletti di carta usati dai tifosi che uscivano piangendo).

Nonostante il quarto posto ( a pari punti con il terzo) si è frantumato in 90 minuti il sogno del secondo posto (alla nostra portata).

Ancora non mi spiego questa pesante sconfitta immeritata ma sono pronto ad affrontare la prossima stagione ala meglio.

 Alex (Il Presidente)

P.s. … però sto cazzo de random ha un pò rotto … oltrettutto tre tifosi hanno abbandonato il Club (sono casualmente spariti …)

3 Risposte

  1. Il random… Per fortuna tu hai avuto a che fare solo con una di queste “entità”, in passato io e Cilio ci abbiamo lottato tutta la stagione :-/

  2. Confermo! Non ci abbandona mai e quest’anno mi ha fatto soffrire nel finale. Cmq ti sono vicino cugino!

  3. che dire forse random e’il mio secondo nome,visto che partite che organizer mi da vincenti le perdopuntualmente!!credimi sappiamo tutti benissimo di cosa parli.

Rispondi

