Nuova versione di Hattrick Organizer

hatrtick organizerA tutti coloro che usano questo programma (immagino siate tutti, altrimenti non siete più amichetti miei 😛 ) do la notizia che già da qualche settimana è uscita una nuova versione di Hattrick Organizer, per la precisione la versione 1.398 scaricabile da qui.

Nella inimmaginabile ipotesi che non sappiate di cosa stia parlando, tale programma, che necessita di una Java Machine installata (eventualmente la trovate nella stessa pagina linkata sopra), permette di seguire gli sviluppi dei giocatori, simulare i match a venire di campionato, calcolare eventuali allargamenti del vostro stadio e molto altro ancora.

Per chi venisse da una versione precedente, una volta scaricato il pacchetto e decompresso, basterà spostare dalla veccia cartella (ad esempio HO_1397) le cartelle DB, Info, Lineups e Logs (la prima è la più importante di cui, tra l’altro, vi consiglio di effettuare periodicamente un backup in quanto contiene il database di tutte le evoluzioni dei vostri giocatori da quando avete iniziato ad usare il programma).

Per chi invece non lo ha mai usato… MA CHE ASPETTATE? Scaricatelo, decomprimetelo ed avviatelo con un doppio click su HO.bat se ancora siete tra quelli che danno soddisfazione a Microsoft utilizzando Windows 🙂 altrimenti, nel caso siate come il sottoscritto e svariate migliaia (forse milioni?) di altre persone che usano Linux perché non è vero che è difficile farlo, il doppio click riservatelo, ma più dolcemente, per il file HO.sh dopo averlo reso eseguibile…

NB: Ricordatevi di impostare, se non lo avete già fatto, un codice di sicurezza diverso dalla password di accesso, dal menu Preferenze seguito da sottomenu Opzioni, che trovate nella pagina della vostra squadra su Hattrick: sarà necessario infatti oltre che a questo, anche a tutti le altre applicazioni certificate come sicure da Hattrick stesso (CHPP): Ne trovate una lista qui.

AGGIORNAMENTO

Disponibile la versione 1.400 (con importanti novità): leggi qui…

8 Risposte

  1. Io, tuo seguace di Linux, eseguirò con orgoglio le tue indicazioni. Grazie a nome di tutti noi Open Sourcettari.

  2. Sono come Renato Zero: ho i so(u)rcini!
    Grandiiiiiiiii!
    😛

  3. […] più letti Nuova versione di Hattrick OrganizerGuida: Tabelle delle Percentuali per resistenzamafia in hattrick?[OT] Le liste civiche di GrilloLa […]

  4. […] la 1.399Guida: Tabelle delle Percentuali per resistenzamafia in hattrick?Miracolo Ciliopolis!Nuova versione di Hattrick OrganizerPerché questo Blog?Anche Hattrick “tiene famiglia”?rinascitaRiti propiziatori… Sgrat sgrat!Auguri […]

  5. […] Organizer: la 1.399Cifra tonda (o quasi) per Hattrick Organizer: 1.400 con tante importanti novitàNuova versione di Hattrick OrganizerHattrick cambia, Hattrick Organizer lo segue con la versione 1.420[Guide] Nuova versione per […]

  6. Ciao, anche io ho problemi nello scaricare i dati da Hattrick ad Hattrick organizer.
    Ho inserito il codice di sicurezza ma mi segnala un errore.
    Dove posso trovare il mio username?
    E’ il nome utente che uso quando entro in Hattrick?
    E se si’ perchè non me lo accetta?
    Devo fare qualche altra modifica?
    MI potete rispondere è urgente..:_))
    Grazie.
    Massimo.

  7. Lo Username è quello utilizzato per collegarti ad Hattrick; il codice di sicurezza invece lo devi impostare nelle preferenze sempre di Hattrick. Fatto questo scarica i dati come da guida. Talvolta, comunque, qualche problema ai servers fa sì che per un periodo generalmente non lungo, non si riesca a scaricare i dati.

  8. Ciao, un ‘informazione. Ho scaricato hattrick organizer, ma come si fa a scaricare i dati della squadra?

Rispondi

