• Categorie

  • Blog Stats

    • 149.592 hits
  • Post più letti

  • Commenti recenti

    mail54.aspx su Aggiornamento di versione per…
    Andreas su Aggiornamento di versione per…
    Johnc859 su L’allenatore che non ti…
    free instagram likes su Aggiornamento di versione per…
    get twitter follower… su Aggiornamento di versione per…
  • Archivio dei vecchi articoli

Ancora una nuova versione per Hattrick Organizer: la 1.399

hattrick organizerA pochi giorni dal rilascio della versione 1.398, come segnalatovi due settimane fa, arriva la versione 1.399; in effetti, viste le numerose novità introdotte in Hattrick, c’era da aspettarselo. Le istruzioni rimangono le stesse indicate nel precedente articolo.

Per scaricare la nuova versione, cliccate qui.

ATTENZIONE: ESISTE UNA VERSIONE PIÙ RECENTE!!! SE NE PARLA QUI…

Leggi le guide dedicate a Hattrick OrganizerLeggi le Guide dedicate a Hattrick Organizer


4 Risposte

  1. veramente ho appena scaricato la 1.400!!

  2. E vabbé ma io l’ho scritto una settimana fa! 🙂
    Cmq aggiorno…

  3. scarico la versione di H.O. ma estraendo i file dalla cartella compressa mi si crea una cartella sul desktop di H.O e cliccandoci dentro mi dice che il file nn puo essere aperto cn nessun programma..cm mai??ho scaricato anche java..consigli grazie

  4. @Davide
    Se hai installato la java Machine che scarichi sempre dalla pagina download di HO devi semplicemente cliccare due volte sul file HO.bat oppure HO.jar se usi Windows, altrimenti devi fare un doppio click su HO.sh se usi Linux.
    Dovrebbe semplicemente andare, altrimenti prova a reinstallare la JRE, riavviare e riprovare.

Lascia un commento