Un sabato da leoni

Che dire, amici sostenitori della Pro Spallanzani, la partita di sabato ci ha visto vincere facilmente contro l’ultima in classifica con un buon 7-0 casareccio, anche se la Società è delusa dalla scarsa affluenza di pubblico: ultimamente non mancano i posti vuoti al Delle Meraviglie. I tifosi sono forse insoddisfatti del nostro operato?

Se così fosse, male, perché anche i pulcini della Virtus Mutinensis hanno esordito fuori casa battendo per 2-3 il King Kamehameha Club, più forte sulla carta. I nostri si stavano imponendo per 0-3 ma gli avversari sono riusciti a risalire fino al risultato finale, forti della loro maggiore esperienza.

Annunci

3 Risposte

  1. complimenti alla societa’ da parte i utto lo staff della squadra g(compreso joe il condor,noto per essere un po schivo),piacerebbe anche a noi stare a lodarci per la partita scorsa,ma per noi c’e’ stato il primo capitombolo stagionale!ma via la tristezza…FORZA PRO SPALLANZANI!!!

  2. Forza Squadra G, non disperate! Saluti a Joe Condor! 🙂

  3. Solo una domanda per squadra G: perché hai usato “libertà d’inventare”? Di solito è difficile avere buoni risultati così… Hai giocatori imprevedibili?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: