Indiscrezioni in casa Nuraghe

Fuga di notizie dagli spogliatoi del Nurahesardo. Sembrerebbe che oggi dopo l’allenamento preparatorio per l’amichevole, il Presidente abbia convocato l’allenatore Ulf Krause. Sembrerebbe che ci siano state urla furibonde dallo studio e che Krause visibilmente commosso sia corso in bagno.

Qui si è sfiorata la tragedia. Infatti dopo qualche minuto il prode custode Pidda Uras ha sfondato la porta e salvato l’allenatore che ha tentato il suicidio impiccandosi con i lacci degli scarpini.

Pidda ci ha riferito a microfoni spenti (in quanto la squadra è in silenzio stampa ndr):” … e niente.  Mi sono insospettito in quanto avevo appena pulito il bagno, ripassando davanti ho sentito una gran puzza di merda… sono entrato, ho chiesto se vi era qualcuno, ho sentito solo un rumore simile a colpi di tosse … pensavo fosse qualcuno che si stava sentendo male … a un certo punto ho sentito un peto … due … tre …alla fine non ho più sopportato l’odore e soprattutto l’idea che qualcuno stesse al bagno che avevo appena pulito. Ho sfondato la porta e davanti a me un immagine orribile. Ulf nudo, appeso allo sciacquone del water appeso per il collo … per fortuna l’ho salvato in tempo. Quanta tristezza !! E quanta puzza!!”

Intanto prosegue la serie di sconfitte “strane” … ma questa è un’altra storia.

Una Risposta

  1. Pur non essendo avvezzo al cattivo odore, auguro al povero Ulf di rimettersi presto in sesto: sono certo che saprà reagire a questo momento di sconforto…
    Se hai bisogno di parlarne (magari per telefono, eh?), chiama pure… 🙂

Rispondi

