Prima o poi doveva succedere…

Abbiamo scomodato troppi benpensanti, abbiamo alzato qualche polverone di troppo, manifestato troppa solidarietà…

Ma mi sentiranno… oh se mi sentiranno… fatto sta che mi hanno bannato, ed in pieno stile che fa tanto retro, nessuna spiegazione.

Le uniche motivazioni che mi hanno lasciato, se tali le possiamo chiamare, son qui: andate e, come me, sorridete amaramente

Che amarezza…

3 Risposte

  1. Speravo non fosse un pesce d’Aprile, peccato.

  2. ma come….,ma chi……,ma che cazz…….!!ma ppooooooooorcaputttttana!ma che vuol dire bannato!!??perché?quante settimane??

  3. LOL!

    abbiamo impostato un blocco per lo spam
    per cui tutti i commenti con un link vengono messi in coda per autorizzazione
    solo, spesso me ne accorgo dopo giorni

    peccato lo scherzo era credibile.. e io in genere ci casco..

Rispondi

