Cambio allenatore

“Lo so. Stiamo in silenzio stampa … ma è il Presidente in  persona che vi scrive. Io l’ho indetto e io, se voglio ogni tanto rompo il silenzio. Sapete che stiamo vivendo un momento difficile. La squadra lotta per la salvezza quando tutto il managment ha investito per avere una squadra che avrebbe dovuto lottare per i primi tre posti. Sapete inoltre della crisi depressiva che attanaglia il Ns allenatore Ulf Krause. Ormai le sue condizioni di salute non permettono più un regolare allenamento. Non è più lucido. Parlano a suo nome gli assistenti allenatori, sta in  uno stato vegetativo. E’ per questo che annuncio solo a Voi e non alla tutta la stampa la decisione appena presa. Ho esonerato (ma non licenziato) Ktrause. Al suo posto un giovane 45enne danese, un buon allenatore. Ho fiducia in lui e faremo insieme grandi cose!

Per Krause stiamo decidendo se metterlo tra le glorie oppure (ua volta ripreso) licenziarlo”.

Rispondi

