Serie personale

Allora, visti i recenti momenti di buio di alcune serie giovanili, la dirigenza di squadra G lancia l’appello a tutti i presidenti interessati: perché non ci facciamo una serie nostra? Tra una settimana dovrebbe esserci la scadenza del campionato giovanile!! Che fare?? Fatemi sapere..

15 Risposte

  1. Se la Presidenza Vostra è disposta ad aspettare una settimana (le nostre giovanili termineranno il campionato attuale il 27/04 prossimo venturo) la Società XXIAprile è ben lieta di organizzare un torneo legato a questo blog, rafforzando l’invito alle altre Società gemellate che spero vorranno commentare qui di seguito le loro disponibilità.

  2. la Cilio Epigoni sarà lieta di partecipare ma termina il suo attuale campionato il 04/05/2008, che fate mi aspettate?

  3. Mica male, la Virtus Mutinensis finisce il 21 giugno, mi son trovato un girone da 8 squadre… Mi sa che sarà per la prossima per noi!

  4. il mio girone e’ da 4 e termina dopo il prossimo turno!!l’alternativa e’che ci segnamo tutti allo stesso girone durante le pause!!sempre che qualcuno sia disposto a rinunciare a qualche partita!

  5. @omega1974
    Io e te siamo a posto finiamo praticamente assieme, Ciliopolis lo possiamo aspettare, Pro Spallanzani è troppo in là, quindi fuori… Ma gli altri? Non si sono ancora sentiti… Ho contattato un amico che finisce il 24 come te, almeno siamo in 4…

  6. si,ma la serie la vuoi fare tra di noi o ci uniamo ad altri??

  7. Tra di noi, la persona che ho contattato è sempre del nostro entourage, anche se non si è iscritto e non lo conosci personalmente (io sì invece).

  8. La Presidenza di Sciusciu’ è lieta di partecipare ad un torneo giovanile con squadre così blasonate.Attendiamo news!!!!!!

  9. sai gia’ come formare una nuova serie giovanile??dobbiamo stringere i tempi!!

  10. Mi informo… ma non la vedo difficile…

  11. allora attendo fiducioso,anche prche’stasera ho l’ultima di campionato.

  12. Ci sono anch’io, finisco il 13 maggio, se volete… il B Young ha il piacere di distribuire mazzate a destra e manca.

  13. […] Recenti utamaro su Serie personaleomega1974 su Serie personaleAlex_XXI su Serie personaleomega1974 su […]

  14. io devo iniziare per la prima volta.. sono nel posto giusto?

  15. ma cosa,le giovanili??
    se ti riferisci a quello,devi contattare utamaro ed altri 2 potenziali iscritti e creare una serie personale giovanile!
    lo scopo e’ in qualche modo cercare di creare un’unica grande serie giovanile.
    una l’abbiamo gia’creata,ma e’di sole 4 squadre.

Rispondi

