Continua la crisi

Terza sconfitta consecutiva e crollo dal terzo al quinto posto, zona a rischio, fortunatamente a solo un punto dalla quarta in classifica: ci sono ancora speranze. Ora abbiamo un infortunato, fortunatamente non grave, e due espulsi che guarderanno la partita di sabato 26 dagli spalti… Quindi si prospetta un’ulteriore sconfitta!

I tifosi, nonostante comprendano che il campionato è particolarmente difficile, sembrano sempre più insoddisfatti della squadra, delusi da essa… Solo due iscrizioni al Club questa settimana, col rischio di qualche recessione (e sarebbero le prime) nella prossima.

La Società spera di poter recuperare qualche punto nelle partite seguenti e riuscire così a mantenersi in VIII. Fortunatamente, la squadra ha ancora un discreto margine di differenza reti che può significare molto in caso di parità di punti con altre squadre.

Non si può non dire bene, invece, della prestazione della squadra giovanile, che ha vinto per 1-5 sulla PenguinWarrior. In particolare si sono distinti i giocatori suggeriti dagli scout, veri cacciatori di talenti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: