50 e non sentirli…

50… come i goals già realizzati dal giovane Telmo Mendes con la maglia del XXIAprile, società che ha saputo scoprire questo ragazzo, allora 17enne,  sui campi della città di Braga in Portogallo,  integrarlo nel progetto ambizioso del presidente e farlo sentire a casa.

Quest’anno è già alla sua 15ma segnatura (capocannoniere provvisorio) ed ha già realizzato tre hattricks (in realtà due di questi sono stati dei poker…) sugli 8 totali della sua brillante e giovane carriera. Ai microfoni di una radio locale ha confessato, con quel suo buffo accento che lo fa, dopo questi anni in Italia, sembrare più ligure che portoghese, “di essere molto legato alla maglia, al presidente e di dovere un ringraziamento particolare ad Antonio De Rose che fin da subito ha saputo accoglierlo sotto la sua ala protettiva oltre a farsi dispensatore di consigli importanti, dall’alto della sua esperienza innegabile“.

La Società orgogliosa di uno dei suoi giovani rampanti, lo è ancora di più della squadra tutta, imbattuta da 7 gare (quinta vittoria consecutiva) pronta alla “partita impossibile” che per il terzo anno consecutivo la pone come una delle candidate alla promozione: “I tre punti di vantaggio del Sicilia sono una vetta che proveremo a valicare, senza rimpianti e senza paure. Il futuro è dalla nostra!” Parole e chiosa del Presidente in persona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: