OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Il Ciliopolis resta matematicamente in settima divisione con due giornate di anticipo! L’obiettivo di inizio stagione è stato realizzato ma, oltre a questo, dopo la schiacciante vittoria per 6-1 di questo sabato la posizione in classifica ci fa addirittura “sperare” in una promozione in sesta nemmeno lontanamente auspicata ad inizio campionato. Saranno due partite decisive per la squadra ma che comunque non ha nulla dea recriminare per qualsiasi risultato possa arrivare, i ragazzi hanno dimostrato una forza di volontà unica  e non si sono fatti intimorire da avversari su carta molto più forti ma che forse non hanno quell’orgoglio tipico del Ciliopolis. A questo punto possiamo dire solamente una cosa…

…GRAZIE RAGAZZI.

11 Risposte

  1. Hattrick nella storia……

    …8 Maggio 2008: termina la mia carriera su Hattrick……

  2. che vuol dire che termina la tua carriera su hattrick!!??cosa direbbe tuo padre Dante!!??si stara’girando nella tomba.

  3. oh ma sto fabio cruciani è venuto pure da noi e ha postato la stessa cosa..
    quindi un po’ egocentrico..
    ok te ne vai da hattrick, l’hai messo pure sul tuo blog, ma perchè tirarsela su gli altri blog?
    mah..

  4. abbada,questa non e’una cosa corretta!!dai bort,cogli l’amarezza senza polemiche, non ce n’e’bisogno credo no??

  5. no tranqui, non intendevo esagerare
    ma oggi se ne vedono d’ogni sui blog
    cè gente che spamma a manetta

    magari è un vostro amico, che so..
    solo vedo che ha fatto commenti uguali sui nostri blog
    così pensavo fosse uno che spamma a caso
    tutto qua

    🙂

  6. potrebbe anche essere, d’altronde nn so nemmeno chi sia ‘sto fabio cruciani, ma in questo blog sono tutti i benvenuti purchè si parli di hattrick o si parli chiaro di qualsiasi altra cosa, tutto qui. tu in che serie sei?

  7. si si ma effettivamente quando ho postato poi mi sono accorto che mi era venuta fuori un po’ troppo dura
    davvero non intendevo, ci mancherebbe
    è che poi non potevo ri-editare
    🙂
    io sono in sesta..

  8. miiii quanta acidità! :p

    si scherza eh! 😉

    è che ogni tanto mi prende lo spirito spammone…tutto qui! 😆

    in bocca al lupo a tutti gli hattrickiani che vanno e che restano! 😉

  9. si si scherza pure spammone, ma stai in campana che bort e’ 2 in 1 e se ti mette le mani addosso…..!!!!dopo questa putt……ata,me ne posso pure anna’!

  10. hei bort naturalmente scherzo eh??e cosi’ sei in sesta eh??abbiamo un fottuto fuoriclasse qui!magari sei anche stato promosso e vai i n quinta….che roba!!e’ tosta la serie dove stai tu??pensa che io ho difficolta’ addirittura in decima! i consigli sono benaccetti!

  11. ehm.. ecco.. ehm.. beh .. diciamo che come ho scritto su hattrick club quest’anno ho avuto una vera e propria botta di fortuna e mi sono beccato 3 bot nella mia sesta
    per cui salvezza sicura.. così ho giocato con una formazione da Xserie 🙂 risparmiando sugli stipendi e tutto quanto..

    vediamo prossima stagione se siamo davvero all’altezza..

    @ fabio: si mi è venuto un po’ acido ma non intendevo 🙂
    alla prossima..

Rispondi

