Facciamo mente locale…

Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’ultimo comunicato, è giunto dunque il momento di fare il punto della situazione.

La Pro Spallanzani, nelle ultime tre partite, ha portato a casa 6 punti: purtroppo, infatti, c’è stata un’inspiegabile sconfitta, dovuta probabilmente a doping della squadra avversaria, la Marvelknight, che era data per sfavorita. Gli investigatori stanno accertando come siano andate realmente le cose, dato che da alcuni controlli sembra che un giocatore avversario sia risultato positivo ad alcuni test. E’ ora al quarto posto in classifica con 7 punti ed il miglior cannoniere, Nedo Cucchiara, a quota 5 reti.

Per quanto riguarda i nostri giovani della Virtus Mutinensis, il nuovo torneo non è iniziato nel migliore dei modi… Una sconfitta ed un’insperata quanto sofferta vittoria: non avremo vita facile ma stringeremo i denti e tireremo avanti!

Annunci

Una Risposta

  1. È sempre triste quando si viene a conoscenza di Doping anche nelle nostre serie, poco più che dilettantistiche: si rimane davvero senza parole…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: