Novità dalla Pro Spallanzani

Sono passati, con tutta probabilità, mesi dall’ultimo comunicato stampa della Società, che però è tutt’altro che inattiva! Semplicemente il Presidente, negli ultimi tempi, era inabissato in un’attività che gli ha preso parecchio tempo ed energie, ovvero lo studio per tentare di conseguire una Laurea in Ingegneria… Poiché, fortunatamente, qualche risultato s’è visto, potendo tirare un po’ il fiato per qualche giorno, il Presidente ci ha gentilmente concesso un’intervista:

“Non è che se non mi faccio sentire i miei uomini se ne stiano fermi, anzi, il mio silenzio è per loro un segno di approvazione, altrimenti se si fossero comportati male mi avrebbero sentito eccome! La squadra, incredibilmente, è arrivata a concludere il girone di andata al secondo posto, contro ogni pronostico fattibile ad inizio stagione: facendo tutti gli scongiuri del caso, si potrebbe addirittura pensare alla promozione in VI serie. Mi congratulo coi ragazzi per questo importante risultato e con Enrico Tiribocchi in particolare, che guida la classifica marcatori.”

Rispondi

